IDEANEXT

Notifications
Clear all

nike dunk basso


(@leantromp)
Member Moderator
Joined: 9 months ago
Posts: 4
Topic starter  

Nike ha annunciato l'ennesima colorazione esclusiva femminile per le Dunk Low. Soprannominata "Pearl White", la fresca silhouette vanta un look pulito perfetto per tutti i minimalisti là fuori. La tomaia è realizzata in materiale in pelle bianca, che si abbina ai lacci, nike dunk basso prezzo alle linguette e all'intersuola bianchi. A fornire contrasto sono le tonalità beige chiaro che si trovano sugli Swoosh, sulle fodere in rete, sulle sovrapposizioni del tallone e sulle solette. Completano lo stile delle calzature le suole beige e il marchio "Nike" ricamato sui talloni.

La React Vision di Nike è decollata silenziosamente grazie al nuovo anno. Con sempre più colorazioni che emergono, le donne sono trattate con una nuova edizione Siren Red. Con una colorazione pronta per la primavera di Summit White, Siren Red, Desert Moss e Ironstone, la Nike React Vision arriva con la solita tomaia in mesh che arriva in nike react scontate saldi un restyling cremoso color oliva che è evidenziato con dettagli Desert Moss e Brown sulle sovrapposizioni in pelle scamosciata e logo Nike Swoosh delineato sui lati.

L'Air Jordan 3 "Pine Green" rilascerà parte della collezione Holiday 2021 del marchio Jordan. Inoltre, la coppia è una nuovissima colorazione che ha anche un semplice blocco del colore. Questa Air Jordan 3 è vestita con una combinazione di colori nero, verde pino, air jordan 3 saldi outlet grigio cemento e bianco. Evidenziato con nabuk nero sulla tomaia invece della tradizionale pelle martellata. Successivamente, abbiamo la stampa di elefanti sulle sovrapposizioni attorno alla punta e al tallone mentre Pine Green appare sul colletto, sugli occhielli, su parte dell'intersuola e sul marchio della linguetta. Infine, un'intersuola bianca e una suola in gomma grigia completano il look.

L'Air Jordan 12 "Utility" è una nuovissima interpretazione della dodicesima scarpa firmata di Michael Jordan che uscirà ad agosto. Vestita in una combinazione di colori nero, cremisi brillante e bianco. Questa air jordan 12 prezzi scontati combina una suola Nike Grind, realizzata con almeno il 3% di Nike Grind, con una linguetta in mesh balistico. La scarpa applica anche vera pelle alla tomaia e pelle scamosciata all'intersuola in cima al parafango con stampa finta lucertola. La scarpa è disponibile in taglie per tutta la famiglia. Indossata da Michael Jordan per tutta la stagione regolare NBA 1996-97. La "Taxi" Air Jordan 12 presenta una tomaia in pelle bianca, dettagli neri e occhielli in oro metallizzato.


Quote

Leave a reply

Author Name

Author Email

Title *

 
Preview 0 Revisions Saved
Share:
Copyrights © 2020 Blavida.
Skip to toolbar